MILAN BARBARA BERLUSCONI HONDA / MILANO – Protagonista di 'Vogue Japan', l'amministratore delegato e vice presidente del Milan Barbara Berlusconi ha fatto un primo bilancio della sua esperienza in rossonero, parlando degli ultimi sviluppi societari. “Il mio obiettivo principale è quello di cercare di innovare, perché quelle calcistiche sono ormai aziende reali e il calcio è un business – ha spiegato Barbara Berlusconi, come riporta 'La Gazzetta dello Sport' – voglio dimostare di essere disponibile per le persone intorno a me e non chiusa dietro una porta. Anche per questo motivo è nata 'Casa Milan'”.
Continua Barbara Berlusconi: “Honda? Crediamo che lui sia un giocatore in grado di fare la differenza. Avevamo bisogno di un trequartista che fosse adattabile da un punto di vista tattico. Il Milan ha seguito Honda per un po' e lui è un giocatore che risponde a questa esigenza. Oltre a questo in pochi giorni è diventato un punto di riferimento per gli altri giocatori nello spogliatoio”.
Infine, non poteva mancare un suo giudizio generale sul mondo del calcio. “E' uno sport in cui non c'è differenza tra le persone; il calcio è senza differenze sociali, senza differenze razziali, senza differenze politiche o economiche. Il calcio permette a tutti di essere uguali: un manager che vive a Londra può soffrire e disperarsi tanto quanto un figlio di Soweto, gli abitanti di Lima proprio come i lavoratori della metropolitana di Tokyo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…