ITALIA UNDER 21 DI BIAGIO BERARDI COMI / ROMA – Al termine dell'amichevole tra Italia Under 21 e Roma Primavera (3-0 per gli azzurrini con gol di Battocchio, Comi e Trotta), il ct Gigi Di Biagio ha parlato con i cronisti presenti tra cui l'inviato di Calciomercato.it: “Nel primo tempo abbiamo provato quello che potrebbe essere l'undici iniziale contro l'Irlanda considerando infortuni e squalifiche. Adesso valuterò, ho ancora una settimana vedremo. Migliore in campo? Non mi ha colpito un singolo nello specifico: nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa di buono, ma dobbiamo ancora crescere per diventare una squadra vera. Sono soddisfatto dell'andamento dell'undice iniziale, dopo è un po' calato il ritmo”.
SINGOLI – Di Biagio si è poi soffermato su qualche singolo partendo da Berardi: “Può fare sia l'esterno sia la seconda punta come sta facendo nel Sassuolo, anche se tende sempre a defilarsi. Comi? Lo conosciamo: negli ultimi mesi non ha giocato, ora ha cambiato squadra, è tornato a giocare con continuità. A Lanciano ha fatto un gran gol e si sta muovendo bene. La speranza è di trovare altri giocatori perché in attacco abbiamo qualche problema. Cerri? L'ho chiamato per vederlo da vicino”.
ARBITRI E CURVE – Infine, il ct dell'Italia under 21 affronta alcune tematiche di attualità: “Curve chiuse? E' una sconfitta per tutti. Discriminazione territoriale? Non so se questa è la strada per risolvere il problema. Arbitraggi? Succede quello che accade ogni anno: più si avvicina la fine del campionato più crescono le polemiche”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…