GALATASARAY-CHELSEA MANCINI MOURINHO CONFERENZA STAMPA / ISTANBUL (Turchia) – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani tra Galatasaray e Chelsea, l'allenatore del club turco Roberto Mancini ne ha approfittato per tirare alcune frecciatine a José Mourinho, in particolare riguardo i suoi successi all'Inter.
QUALIFICAZIONE – “Non abbiamo molte possibilità, neppure in casa, perché il Chelsea è più forte, una delle migliori squadre d'Europa. Ma per noi, già giocare contro il Chelsea è motivo di orgoglio e dobbiamo fare del nostro meglio”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Per vincere la Champions League devi essere fortunato. E' una competizione difficile e strana perché puoi fare bene nella fase a gironi fino a dicembre, ma poi a febbraio è tutto diverso”.
INFERIORE A MOURINHO? – “Ha vinto la Champions League (con l'Inter, ndr) perché aveva ereditato una buona squadra. Una squadra che, come nel caso del Manchester City, ho costruito io. Una squadra che aveva una fortissima mentalità. Quando sono arrivato all'Inter, la squadra giocava un pessimo calcio. Io l'ho cambiato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…