CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO IOIME / NAPOLI – “Se succede è un miracolo”: Raffaele Ioime non sta nella pelle soltanto al pensiero di veder accostato il suo nome a quello del Napoli. Il portiere, classe 1987, è tra i papabili per la sostituzione dell'infortunato Rafael e racconta in esclusiva a Calciomercato.it come stanno realmente le cose: “C'è stata una telefonata con mister Pecchia che mi ha allenato a Latina, ma niente di che. Mi ha detto che è stato fatto il mio nome ma è una cosa nata e finita lì. Bigon è alla ricerca di un portiere di nome perché per una piazza come Napoli serve un grande calciatore per sostituire Rafael“.
MIRACOLO – Le voci su un possibile approdo in azzurro hanno reso felice l'ex Latina: “Da napoletano, tifoso del Napoli, le ho prese con grande entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che se non dovesse accadere nulla non devo rimanerci male, perché è una cosa più grande di me. Dovesse succedere, si tratterebbe di un miracolo perchè la Serie A l'ho fatta a Catania, un anno da secondo non giocando mai”.
PRONTO IN UNA SETTIMANA – “Da quando ho rescisso con il Latina a gennaio – conclude Ioime in esclusiva ai nostri microfoni – ho continuato ad allenarmi, fisicamente sto abbastanza bene. Certo non ho fatto allenamento specifico come portiere, ma ci metterei una settimana a tornare in forma”.
Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: le ultime su Wiese
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…