MILAN LITE FOTOGRAFO BALOTELLI CARABINIERI / GENOVA – Mario Balotelli: ci risiamo! L'attaccante del Milan – secondo quanto scrive il 'Corriere dello Sport' – sarebbe stato protagonista ieri sera di una forte lite (secondo testimoni anche con calci e insulti) con un fotografo nei pressi del 'Covino', nota discoteca di Santa Margherita Ligure.
'Super Mario', indisponibile per infortunio per Sampdoria-Milan, era comunque in Liguria per assistere a una gara del Bogliasco (squadra dove gioca suo fratello Enoch Barwuah). In serata, è andato a cena con la fidanzata Fanny e alcuni amici. Qui avrebbe avuto un diverbio con un 'paparazzo' che voleva fotografarlo nonostante il rifiuto del giocatore. Poi, in discoteca, nuovo acceso faccia a faccia tra i due: il fotografo ha chiamato i carabinieri che si sono recati in discoteca e hanno identificato sia lui che Balotelli.
Dall'ambiente Milan arriva la precisazione di Balotelli, che dichiara di “non aver preso in alcun modo parte all'alterco”, tenendosi “a distanza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…