INTER CAGLIARI LOPEZ INTERVISTA / MILANO – Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha parlato a 'Sky' al termine della partita contro l'Inter.
RISCHIO ESONERO – “La questione stadio è alla luce di tutti, ma se ne parla poco. E' normale che se non arrivano i risultati è l'allenatore a pagare. Il presidente ha avuto dei dubbi, lunedì non c'ero, martedì sì. Sulla scelta di Pulga è stata chiara la dirigenza, ognuno è figlio delle sue scelte. Se mi sono sentito tradito da lui? La situazione è chiarissima”.
LA PARTITA – “Abbiamo lavorato bene in settimana, non avevo dubbi che avremmo fatto una partita positiva. Siamo una squadra che sa giocare, volevamo riscattarci dopo la sconfitta col Livorno. Abbiamo giocato la partita che avevamo preparato in settimana. La cessione di Nainggolan? Secondo me ci mancano dei punti che abbiamo perso per strada anche con Radja. Poi, è chiaro: è un calciatore forte e lo abbiamo visto anche ieri. Oggi è rimasto in panchina Sau che non sta attraversando un buon momento, ma abbiamo Pinilla, Ibarbo… E ce li teniamo stretti!”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…