CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO IDEA CAVANI STRATEGIA / MILANO – In casa Milan si lavora già in vista della prossima stagione. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, la dirigenza del club rossonero – non soddisfatta del rendimento dell'attacco ed in particolare dell'apporto di Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy – starebbe meditando di mettere a segno un grandissimo colpo.
L'idea, nata nelle ultime ore, è quella di vendere i due calciatori sopracitati e reinvestire quanto ottenuto (più un eventuale conguaglio) per puntare forte su Edinson Cavani. Sempre secondo le nostre fonti infatti, le chances che la punta uruguaiana lasci il Paris Saint-Germain la prossima estate, sono piuttosto alte e in costante ascesa. L'ex Napoli non è assolutamente contento del ruolo di comprimario nel quale è stato relegato dal tecnico Blanc. Costretto a giocare nell'insolita posizione di attaccante esterno, vista l'inamovibilità di Zlatan Ibrahimovic dal centro dell'attacco, Cavani avrebbe intenzione di cambiare aria al più presto.
Ma la concorrenza per il Milan non manca, considerata soprattutto l'onerosità dell'affare (la società dello sceicco Nasser Al-Khelaïfi, per tesserare il giocatore, ha versato la bellezza di 64 milioni di euro al Napoli soltanto nel luglio dello scorso anno): da quel che ci risulta infatti, diversi club della Premier League – Chelsea in primissima fila – hanno già manifestato apertamente il proprio interesse nei confronti del 27enne nazionale uruguaiano, legato ai parigini fino al giugno del 2018. Proprio in virtù della lunghezza del contratto e dell'investimento fatto della
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…