HANSI MUELLER MANCHESTER CITY JUVENTUS / ROMA – Hansi Mueller, calciatore tedesco dell'Inter negli anni '80, è intervenuto sulle frequenze di 'Tele Radio Stereo', analizzando quanto visto ieri in Champions League. A cominciare da Bayer Leverkusen-PSG: “Era una sconfitta preventivabile, tanto più ora che le 'Aspirine' stanno soffrendo anche in Bundesliga. I parigini non sono solo Ibrahimovic: hanno grandissimi campioni”.
MANCHESTER CITY-BARCELLONA – “Una gara equilibrata anche in inferiorità numerica, quando i 'Citizens' hanno saputo mettere in difficoltà è catalani. Gli inglesi sono in crescita costante, è nel loro destino fare sempre meglio anche in Europa”.
GUARDIOLA – “E' un grande personaggio, non solo un grande allenatore. Dà la sensazione di sapersi calare meglio in realtà diverse dalla propria rispetto a Mourinho. Entrambi, comunque, sono tecnici vincenti”.
SERIE A – “La Juventus dà l'impressione di poter dominare a lungo in Italia, così come il Bayern Monaco in Germania. I bianconeri raccolgono i frutti di un lavoro serio, ben programmato, che nulla lascia al caso”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…