CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI INTERVISTA / MILANO – Adriano Galliani, (co)amministratore delegato del Milan, ha rivelato alcuni interessanti retroscena nel corso di un'intervista a 'Bein Sport'.
DIMISSIONI – “E' vero, ho pensato seriamente di lasciare e andare perchè ritenevo fosse la soluzione migliore per tutti, anche per un cambiamento globale a livello di gestione del club. Il presidente Berlusconi, però, non ha accettato ed io non posso mai dirgli di no”.
OFFERTE – “Ho avuto delle offerte e non dico da chi, ma sono contento al Milan ed ho deciso che non cambierò mai assolutamente. Avrei detto sicuramente di no all'amico Cellino per la presidenza del Cagliari, anche se nessuno mi ha parlato di questa storia. Dopo 28 anni di Milan e 28 anni di successi non mi vedo in un'altra squadra”.
MERCATO IN ENTRATA – “Per qualsiasi grande acquisto del Milan ho sempre avuto bisogno del consenso del presidente Berlusconi ed anche oggi è così”.
ALLEGRI – “La rocambolesca sconfitta col Sassuolo ha forzato il club sfortunatamente ad esonerare l'allenatore. Il Milan ha l'abitudine di difendere i suoi allenatori, lo abbiamo fatto con tutti ed anche con Allegri. Per mancanza di risultati positivi abbiamo preso questa decisione ed abbiamo scelto Seedorf. Crediamo che un grande giocatore del Milan come lo è stato Seedorf possa diventare l'allenatore adatto per un grande club come il Milan“.
RIVENDICAZIONE – “Nella vita tutti noi facciamo delle cose buone e delle cose non buone, l'importante è che alla fine il bilancio sia positivo ed io nel Milan ho fatto molto più cose positive che negative“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…