MILAN KAKA TWITTER ASK ATLETICO / MILANO – Sessione di domande-e-risposte su Twitter per Kakà, che tramite il profilo ufficiale del Milan ha replicato alle curiosità di tifosi e non solo: tra le domande, infatti, una è provenuta da David Villa, centravanti dell'Atletico Madrid, che ha chiesto come il Milan arrivi alla partita di Champions League. “Amo molti calciatori 'Colchoneros', e alcuni di loro sono miei amici, come Villa – ha spiegato Kakà. – Dopo l'ultima importante vittoria siamo fiduciosi e pronti!”
IL GOL PIU' BELLO – “Sono tutti importanti, ma forse quello di Manchester (contro lo United, ndr)”.
I PIU' FORTI – “Mai giocato contro avversari più forti di Zidane e Messi, mentre tra i compagni di squadra nessuno è stato come Cristiano Ronaldo. E tra i difensori il migliore con cui abbia giocato è Paolo Maldini“.
LA PERSONA PIU' INFLUENTE – “Sicuramente Gesù Cristo, mia moglie Caroline e la mia famiglia. Ovviamente il mio libro preferito è la Bibbia”.
SEEDORF – “E' la prima volta che un mio ex compagno diventa mio allenatore. Ne sono molto felice e credo che Seedorf farà un grande lavoro!”
PRIMAVERA, CHE BELLEZZA – “Direi che del Milan Primavera siano Modic, Benedicic e Vido quelli pronti per la Prima squadra l'anno prossimo”.
BRASILE 2014 – “Per essere convocato dipenderà tutto da me: dovrò fare ogni cosa possibile, poi vedremo se a maggio sarò nell'elenco”.
CERTI AMORI… – “Ho sempre pensato che sarei tornato al Milan“.
KAKA' ALLENATORE? – “Direi di no, ma non so se in futuro mi mancherà il campo… chissà!”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…