Milan%2C+Kaka%26%2339%3B+risponde+a+David+Villa+e+giura%3A+%26%238220%3BSeedorf+fara%26%2339%3B+grandi+cose%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/02/17/milan-kaka-risponde-a-david-villa-e-giura-seedorf-fara-grandi-cose/amp/
Categories: MilanNotizie

Milan, Kaka' risponde a David Villa e giura: “Seedorf fara' grandi cose”

Il trequartista rossonero ha risposto alle domande su Twitter dei tifosi

MILAN KAKA TWITTER ASK ATLETICO / MILANO – Sessione di domande-e-risposte su Twitter per Kakà, che tramite il profilo ufficiale del Milan ha replicato alle curiosità di tifosi e non solo: tra le domande, infatti, una è provenuta da David Villa, centravanti dell'Atletico Madrid, che ha chiesto come il Milan arrivi alla partita di Champions League. “Amo molti calciatori 'Colchoneros', e alcuni di loro sono miei amici, come Villa – ha spiegato Kakà. – Dopo l'ultima importante vittoria siamo fiduciosi e pronti!”

IL GOL PIU' BELLO – “Sono tutti importanti, ma forse quello di Manchester (contro lo United, ndr)”.

I PIU' FORTI – “Mai giocato contro avversari più forti di Zidane e Messi, mentre tra i compagni di squadra nessuno è stato come Cristiano Ronaldo. E tra i difensori il migliore con cui abbia giocato è Paolo Maldini“.

LA PERSONA PIU' INFLUENTE – “Sicuramente Gesù Cristo, mia moglie Caroline e la mia famiglia. Ovviamente il mio libro preferito è la Bibbia”.

SEEDORF – “E' la prima volta che un mio ex compagno diventa mio allenatore. Ne sono molto felice e credo che Seedorf farà un grande lavoro!”

PRIMAVERA, CHE BELLEZZA – “Direi che del Milan Primavera siano Modic, Benedicic e Vido quelli pronti per la Prima squadra l'anno prossimo”.

BRASILE 2014 – “Per essere convocato dipenderà tutto da me: dovrò fare ogni cosa possibile, poi vedremo se a maggio sarò nell'elenco”.

CERTI AMORI… – “Ho sempre pensato che sarei tornato al Milan“.

KAKA' ALLENATORE? – “Direi di no, ma non so se in futuro mi mancherà il campo… chissà!”

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago