MILAN INZAGHI VIAREGGIO CONTE / VIAREGGIO – Fiorentina alle spalle, testa all'Anderlecht. La finale. Filippo Inzaghi, allenatore della Primavera del Milan, suona la carica in vista dell'ultimo atto del Torneo di Viareggio ed ai microfoni di 'Sky Sport' spiega: “Abbiamo fatto un bel torneo, ma in finale conta vincere. Sono orgoglioso di come staff e giocatori mi stiano seguendo, stiamo facendo un grande lavoro. Questo gruppo merita una soddisfazione del genere, abbiamo fatto una grande impresa con la Fiorentina, la miglior squadra italiana a livello giovanile”.
SEEDORF – “Sono contento sia arrivato lui in prima squadra, anche dopo la Fiorentina è stato uno dei primi a chiamarmi. Gli auguro il meglio e di fare bene contro l'Atletico Madrid. Va lasciato lavorare con calma, ha preso il Milan in una situazione non facile”.
BALOTELLI – “Non mi metto nei panni degli altri, preferisco parlare di giocatori che conosco. Venerdì ha fatto un gol belissimo”.
GILARDINO – “Lui non si smentisce mai. E' un mio grande amico, anche se credo che il gol più bello di giornata l'abbia fatto Emerson”.
CONTE – “E' bravissimo, parlano i suoi successi. Ogni allenatore sceglie momenti giusti per determinate cose e lui è molto bravo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…