MILAN BOLOGNA SEEDORF POSTPARTITA / MILANO – Clarence Seedorf è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Milan-Bologna 1-0. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: “Balotelli sa fare questi gol, ma la cosa bella è che la squadra continui a crederci: queste reti arrivano quando un ambiente crede in qualcosa, e solo allora arrivano i gol speciali. Quando ho parlato di Mario l'ho fatto in un contesto, ma la gente si diverte a tirare fuori le parole dal contesto stesso. Non ho detto che non sia un campione, ma che lo diventerà e ha i colpi”.
BALOTELLI-PAZZINI – “Loro due insieme? Una domanda che mi viene rivolta spesso. Come detto, non ho altre punte in panchina con cui sostituirli, perciò dobbiamo valutare ogni aspetto. Dove mi piace in campo Balotelli? Mi piace Balotelli, punto. Può giocare in ogni ruolo là davanti”.
ATLETICO MADRID – “La gara di stasera aiuta il morale: era difficile fare una bella partita contro una squadra così bassa in campo. Prepareremo in questi giorni la sfida ai 'Colchoneros'. Posso anticipare che gli spagnoli, avendo altra qualità, non giocheranno certo come il Bologna di questa sera. Non sto facendo nessuno esperimento: tutte le partite sono importanti, dobbiamo valorizzare sia il campionato che la Champions League. Stiamo lavorando sia per domani che per il futuro”.
KAKA' – “Sta sempre bene, è sempre sorridente e sereno. Ha avuto un fastidio ma non credo che sia niente di grave. L'ho tolto a titolo precauzionale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…