CALCIO SERIE A BOLOGNA MILAN GALLIANI SERGINHO BALOTELLI SEEDORF / MILANO- Al termine della vittoria tra il Milan ed il Bologna, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, al fianco di Serginho, ha parlato della partita e non solo. Queste le sue parole a Milan Channel: “Serginho è stato qui un po' di giorni è tornato ad essere l'osservatore in Sudamerica per il Milan. Deve trovare buoni giocatori per noi e ha promesso che lo farà. Quando lo abbiamo acquistato Jair mi aveva detto 'Avete trovato l'ala sinistra più forte del mondo', qui poi lo abbiamo trasformato in terzino. Ha avuto tanti problemi alla schiena sennò avrebbe potuto fare ancora molto”.
PARTITA E BALOTELLI – “Credo che sarà il gol dell'anno, potenza incredibile e senza rincorsa. Mario è un grande giocatore e ha fatto questa meraviglia che riguarderò tutta la notte. Era una partita molto difficile, molto bravo Abbiati e l'ha risolta Balotelli che ha fatto 26 gol in un anno solare e ha cominciato ad essere titolare con noi. Ha tutto per diventare un campione”.
CENA DI ARCORE – “Non volevamo dare fare pubblicità, ci sembrava normale trovarsi noi tre. Il presidente ha voluto questo allenatore e c'è grande sintonia”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Tra cinque giorni c'è la Champions League, speriamo di andare avanti. L'Atletico sta perdendo qualche partita, ma è primo in classifica e ha vinto il suo girone di Coppa, sarà una gar difficile”.
RAMI E TAARABT- “Rami ha sempre fatto bene nelle squadre in cui ha giocato. Ha vinto in Francia e ha giocato nel Valencia ed in nazionale. A me piace molto l'inserimento di Taarabt, il pubblico credo apprezzi questo giocatore perchè si aspetta sempre la giocata.
ZAPATA E KAKA' – “Zapata ha sentito tirare la gamba. Kakà camminava normalmente, speriamo le cose non siano gravi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…