SERIE A MANCINI NAPOLI ROMA JUVENTUS / ROMA – Roberto Mancini, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni al 'Corriere dello Sport' sul campionato italiano e non solo.
SEMIFINALE NAPOLI-ROMA – “Non mi aspettavo questo risultato. Pensavo passasse la Roma, il Napoli è un'ottima squadra e ha vinto dominando. Il Napoli ha giocato bene sia al San Paolo che all'Olimpico nella ripresa. Non so se la Roma ha perso la qualificazione all'andata, Garcia giudicherà meglio di me. Il 3-2, però, come risultato di partenza non è brutto”.
CAMPIONATO – “La Roma non può certo vincere tutte le partite, sta lavorando per cercare di migliorare sempre e mi sembra che sti andando benissimo in questa stagione. Possono capitare delle sconfitte come quella del 'San Paolo'. Napoli e Juventus sono attrezzati meglio della Roma, che sta andando bene in campionato ma sta praticamente ripartendo da zero con Garcia. Il fattore mentale poi fa la differenza, il Napoli è lassù in cima da più anni rispetto ai giallorossi. La Roma continui a lavorare con serenità, due sconfitte in un anno non cambiano nulla anche se non c'è più la Coppa Italia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…