MILAN BOLOGNA GALLIANI PREPARTITA / MILANO – L'Amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara contro il Bologna: “Dobbiamo pensare al campionato, e all'Atletico Madrid penseremo dalle 22:30. Dobbiamo risalire in classifica perché l'undicesimo posto non va bene. La cena ad Arcore? Nessuno stupore, un incontro normale. E' appena arrivato un allenatore e Berlusconi non lo aveva mai incontrato, quindi abbiamo parlato di calcio. E' stata una serata divertente di calcio, tutti insieme appassionatamente”.
4-2-3-1 – “Il modulo è da grandi squadre: lo applicano soprattutto le formazioni spagnole. Dipende tutto dalla qualità degli interpreti, ed è chiaro che i giocatori si debbano abituare. I numeri dicono che tiriamo di più e subiamo di meno, quindi c'è di che essere positivi. Gli esperimenti vanno fatti e abbiamo qualche infortunato di troppo. Non amo il termine 'cantiere', ma ora siamo effettivamente un cantiere aperto”.
BALOTELLI – “E' sicuramente un campione. Noi dimentichiamo che non ha mai giocato da titolare prima di vestire questa maglia, quindi ha bisogno dei suoi tempi. Ha tutto, non può non diventare un campione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…