MERCATO JUVENTUS ROMULO PAROLE FIORENTINA VERONA/ ROMA – Romulo è certamente uno delle sorprese di questo inizio di campionato. Il centrocampista, che si sta mettendo in mostra con la maglia del Verona, è finito nel mirino delle grandi campionato di serie A, Juventus su tutte. L'agente del brasiliano, Alex Firmino, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: “Si sente pronto per affrontare un percorso più importante – afferma a 'calciomercato.com' -. Il Verona gli ha dato la possibilità di giocare con continuità, che non aveva avuto a Firenze. A giugno tornerà alla Fiorentina e valuteremo la situazione”.
JUVENTUS – “Non c'è niente di concreto. L'unica offerta è arrivata da un fondo di investimento straniero, una proposta per fare qualcosa di importante per il futuro di Romulo. Ora il giocatore cercherà un futuro in linea con le sue aspettative sportive. E il fondo è una possibilità concreta, ma prima bisogna trovare un accordo con la Fiorentina e vediamo quale sarà la posizione del club, visto che il giocatore va a scadenza nel 2015“.
MONACO – “Non lo posso dire. Abbiamo messo al corrente la Fiorentina di questa proposta, ci troveremo nelle prossime settimane per parlarne. Dopo una stagione come quella che ha fatto Romulo, tornerà a Firenze in un altro modo, vogliamo delle garanzie tecniche”.
NAZIONALE – “Con Prandelli non ci sono stati ancora contatti e interessamenti ufficiali.Romulo può essere utile, l'Italia ha carenze sulle fasce. E' un jolly di centrocampo che può fare tutti i ruoli e ha spirito di sacrificio, può far comodo”.
FIORENTINA – “Romulo è in prestito al Verona fino a giugno e a fine stagione tornerà a Firenze. Il Verona può riscattarlo solo con la volontà del ragazzo, al momento è da escludere questa ipotesi. Il giocatore vuole crescere e se la Fiorentina ritiene che ci siano le premesse per dare seguito all'offerta del fondo straniero, troveremo un accordo e a giugno troverà un nuovo club”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…