MERCATO NAPOLI CANNAVARO SASSUOLO / NAPOLI – “Me ne vado da vincitore assoluto”: così Paolo Cannavaro commenta il suo addio al Napoli. Il nuovo difensore del Sassuolo ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli' afferma: “Non ho nulla da dire, sono stati sei mesi di silenzio, non c'è altro da aggiungere. Sono nella Top 10 dei giocatori della storia del Napoli, con oltre 250 presenze. Rifarei la scelta di venire a Napoli. Ho alzato da capitano la Coppa Italia, è un orgoglio per me che quella immagine possa restare nella testa di tutti i napoletani. L'emozione più forte è stato il giorno del ritorno in Serie A”.
“Il Sassuolo è una squadra simpatica, mi hanno convinto per il progetto. Negli anni bui tanti ragazzini di Napoli tifavano per Milan, Lazio e Juventus, mentre oggi i napoletani nascono tifosi del Napoli. Il Napoli è stato e sarà sempre nel mio cuore, sarò sempre tifoso del Napoli. Un mio ritorno? Mai dire mai. La sfida contro il Napoli? Stendiamo un velo pietoso, non so cosa penserò in quei giorni, lasciamo stare”.
Cananvaro poi parla a 'Radio Marte' e aggiunge: “Avrei voluto dare di più, ma non mi è stata la possibilità. So di poter dare ancora tanto al calcio. In questi mesi ho risposto con il silenzio e lo faccio ancora oggi. Il mio silenzio è la risposta più bella”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…