CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI CONSTANT-ARMERO / MILANO – Durante la presentazione del nuovo acquisto Essien, Adriano Galliani ha fatto il punto sul possibile scambio Armero-Constant con il Napoli: “Senza una cessione non possiamo prendere un altro calciatore. Tutte le parti sono d'accordo, tranne Constant: parlerò con Kevin, vediamo se cambia idea – ha spiegato l'Ad del Milan – Se la tratattiva andrà in porto, sarà per uno scambio di prestiti. Armero non potrà eventualmente giocare in Champions, mentre Constant potrebbe essere utilizzato in Europa League: vedendo questo aspetto, l'accordo potrebbe avvantaggiare di più il Napoli”.
INZAGHI-SASSUOLO – Galliani ha parlato anche del corteggiamento del Sassuolo per Inzaghi: “Ne abbiamo discusso con Pippo, abbiamo deciso di rifiutare la proposta del Sassuolo. Lui ha accettato serenamente la decisione: è un mito e una bandiera del Milan, resta qui con noi. Deve continuare il suo percorso di crescita, ha un contratto fino al 2016 col Milan”.
ALTRE TRATTATIVE – Non sono da escludere altri movimenti in entrata del Milan: “Al momento non ci sono altre trattative in corso. Magari non succede niente, però ci sono ancora alcuni giorni prima della chiusura del mercato: chissà, ci sono delle ideuzze… – ha detto sorridendo Galliani – Non abbiamo richiesto Cerci, così come Paletta, Vidic e Biabiany. Su Coentrao, invece, il Real Madrid ci ha detto di no. Agazzi? C'è stata un'ipotesi di scambio con Amelia, ma poi Marco ha deciso di rimanere”.
LEGGI QUI L'ESCLUSIVA SU VIDIC
LEGGI QUI L'ESCLUSIVA SU ARMERO
LEGGI QUI L'ESCLUSIVA SU PALETTA
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…