DIRETTA CALCIOMERCATO INTER VUCINIC GUARIN JUVENTUS/ MILANO – Ore 13.20 – I dirigenti della Juventus, Marotta e Paratici, hanno lasciato l'albergo di Milano che li ospitava e sono diretti verso Roma in vista del match di Coppa Italia di questa sera.
Ore 13.05 – Aumenta il numero dei tifosi presenti sotto la sede del club nerazzurro. Si attende l'uscita del procuratore di Vucinic, Lucci, che è a colloquio con i dirigenti della società meneghina. Non è chiaro se all'interno degli uffici possa esserci anche l'attaccante.
Ore 12.15 – C'è attesa sotto la sede dell'Inter dove, riporta 'gazzetta.it', potrebbe a breve arrivare Mirko Vucinic: la trattativa sembra essere sempre più vicina alla conclusione.
Ore 11.41 – Marcelo Ferreyra ha lasciato l'Una Hotel e si sta dirigendo presso l'Hotel Melia, mentre Lucci, agente di Vucinic, è a colloquio con i dirigenti dell'Inter negli uffici nerazzurri per chiudere il contratto del suo assistito. (LEGGI QUI LE ULTIME INDISCREZIONI RACCOLTE DA CALCIOMERCATO.IT)
Ore 11.14 – L'agente di Fredy Guarin, Marcelo Ferreyra, è a colloquio con i dirigenti bianconeri Marotta e Paratici.
Ore 11.00 – L'agente di Mirko Vucinic, Alessandro Lucci, ha lasciato in questi minuti l'Una Hotel di Milano. Ecco le sue dichiarazioni riportate da 'Sportmediaset': “Trattativa interrotta? No, bisogna aspettare. Speriamo non tanto”.
Ore 10.44 – Beppe Marotta e Fabio Paratici sono arrivati all'Una Hotel: ad attenderli, l'agente di Mirko Vucinic. All'incontro arrivati anche i rappresentanti di Guarin: la trattativa sta entrando nel vivo.
Si annuncia un'altra giornata estenuante sull'asse Juventus-Inter per lo scambio Vucinic-Guarin. Dopo il tira e molla di ieri, quando la trattativa ha subito una battuta d'arresto condizionata dal malumore manifestato dai tifosi nerazzurri e dal mancato accordo sul conguaglio economico, dirigenti bianconeri e nerazzurri si sono dati appuntamento questa mattina. Verso le 8.00 hanno deciso orario e luogo del nuovo incontro per chiudere l'operazione più chiacchierata del calciomercato di gennaio. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, Inter e Juventus lavoreranno soprattutto per trovare un'intesa sul conguaglio a favore dei nerazzurri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…