DIRETTA+Calciomercato+Inter%2C+scambio+Guarin-Vucinic.+L%26%2339%3Bagente+del+colombiano+forza+la+mano
calciomercatoit
/2014/01/21/diretta-calciomercato-inter-scambio-guarin-vucinic-lagente-del-colombiano-forza-la-mano/amp/
Categories: InterMercato

DIRETTA Calciomercato Inter, scambio Guarin-Vucinic. L'agente del colombiano forza la mano

Altra giornata intensa per l'affare tra bianconeri e nerazzurri

DIRETTA CALCIOMERCATO INTER VUCINIC GUARIN JUVENTUS/ MILANO – Ore 16 Guarin non sta prendendo parte all'allenamento odierno dell'Inter in attesa della definizione del trasferimento alla Juventus. Intanto, come riporta 'Sky', il suo agente è nella sede del club nerazzurro e sta cercando di forzare la mano per la buona riuscita dell'affare.

Ore 14.45 – Dai microfoni di 'Gazzetta.it' Alessandro Lucci, agente di Vucinic, afferma: “Dobbiamo aspettare, il nodo da sciogliere è tra i club”

Ore 14.08 Guarin con il suo agente Marcelo Ferreyra e il collaboratore di quest'ultimo, Marcelo Cardozo, stanno ancora aspettando novità in hotel. Alla trattativa stanno lavorando esclusivamene i due agenti sudamericani.
(LEGGI QUI LE ULTIME INDISCREZIONI RACCOLTE DA CM.IT)

Ore 14.04 – Massimo Moratti preferisce non pronunciarsi sullo scambio GuarinVucinic. Intercettato dai cronisti fuori dalla sede dell'Inter, il presidente onorario dei nerazurri ha affermato: “Non so nulla della trattativa per Vucinic. Il comunicato della Nord? L'ho letto”.

Ore 13.34 – Alessandro Lucci, agente di Vucinic, ha lasciato la sede dell'Inter per raggiungere il giocatore con l'accordo raggiunto con il club nerazzurro: lo riporta 'Sky'.

Ore 13.20 – I dirigenti della Juventus, Marotta e Paratici, hanno lasciato l'albergo di Milano che li ospitava e sono diretti verso Roma in vista del match di Coppa Italia di questa sera.

Ore 13.05 – Aumenta il numero dei tifosi presenti sotto la sede del club nerazzurro. Si attende l'uscita del procuratore di Vucinic, Lucci, che è a colloquio con i dirigenti della società meneghina. Non è chiaro se all'interno degli uffici possa esserci anche l'attaccante.

Ore 12.15 – C'è attesa sotto la sede dell'Inter dove, riporta 'gazzetta.it', potrebbe a breve arrivare Mirko Vucinic: la trattativa sembra essere sempre più vicina alla conclusione.

Ore 11.41 – Marcelo Ferreyra ha lasciato l'Una Hotel e si sta dirigendo presso l'Hotel Melia, mentre Lucci, agente di Vucinic, è a colloquio con i dirigenti dell'Inter negli uffici nerazzurri per chiudere il contratto del suo assistito. (LEGGI QUI LE ULTIME INDISCREZIONI RACCOLTE DA CALCIOMERCATO.IT)

Ore 11.14 – L'agente di Fredy Guarin, Marcelo Ferreyra, è a colloquio con i dirigenti bianconeri Marotta e Paratici.

Ore 11.00 – L'agente di Mirko Vucinic, Alessandro Lucci, ha lasciato in questi minuti l'Una Hotel di Milano. Ecco le sue dichiarazioni riportate da 'Sportmediaset': “Trattativa interrotta? No, bisogna aspettare. Speriamo non tanto”.

Ore 10.44
– Beppe Marotta e Fabio Paratici sono arrivati all'Una Hotel: ad attenderli, l'agente di Mirko Vucinic. All'incontro arrivati anche i rappresentanti di Guarin: la trattativa sta entrando nel vivo.

Si annuncia un'altra giornata estenuante sull'asse Juventus-Inter per lo scambio Vucinic-Guarin. Dopo il tira e molla di ieri, quando la trattativa ha subito una battuta d'arresto condizionata dal malumore manifestato dai tifosi nerazzurri e dal mancato accordo sul conguaglio economico, dirigenti bianconeri e nerazzurri si sono dati appuntamento questa mattina. Verso le 8.00 hanno deciso orario e luogo del nuovo incontro per chiudere l'operazione più chiacchierata del calciomercato di gennaio. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, Inter e Juventus lavoreranno soprattutto per trovare un'intesa sul conguaglio a favore dei nerazzurri.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago