DIRETTA+Calciomercato+Inter%2C+scambio+Guarin-Vucinic%3A+non+convocato+il+montenegrino
calciomercatoit
/2014/01/20/diretta-calciomercato-inter-scambio-guarin-vucinic-non-convocato-il-montenegrino/amp/
Categories: InterMercato

DIRETTA Calciomercato Inter, scambio Guarin-Vucinic: non convocato il montenegrino

Il montenegrino arriverebbe in nerazzurro con il colombiano verso la Juventus

CALCIOMERCATO INTER VUCINIC / MILANO – Ore 21:26 – Come previsto, Vucinic non è stato convocato per Roma-Juventus: clicca qui. 'SportMediaset' sostiene che il giocatore sia arrivato attorno alle 20:30 all'ospedale San Matteo di Pavia per sostenere le visite mediche coi nerazzurri.

Ore 20:45 – E' ancora in corso la riunione-fiume tra le parti, da cui probabilmente scaturirà la fumata bianca.

Ore 20.03 – “Parlerò solo quando e se un giocatore sarà nerazzurro”: clicca qui per le dichiarazioni integrali di Walter Mazzarri.

Ore 19.50 – La trattativa sembra destinata ad andare in porto: Inter e Juventus, come riferito da 'Sky', avrebbero trovato l'accordo e mancherebbe soltanto il benestare di Thohir. Intanto Vucinic starebbe per effettuare le visite mediche per i nerazzurri.

Ore 18.40 – Potrebbe esserci una nuova svolta nell'affareGuarin-Vucinic: i due calciatori starebbero forzando la mano per far andare in porto l'affare. In particolare, come riporta 'Sky', il colombiano, come anticipato da Calciomercato.it, avrebbe minacciato di non presentarsi ai prossimi allenamenti.

Ore 18.15 – Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.itGuarin e il suo agente sono ancora in riunione per studiare la giusta strategia a questo punto della trattativa. Alla base del dietrofront dell'Inter ci sarebbe non soltanto il malumore dei tifosi, ma anche divergenze di vautazioni tra nerazzurri e Juventus.

Ore 18.05 – Clamoroso: lo scambio potrebbe saltare per un'improvvisa marcia indietro dell'Inter. A spingere i nerazzurri verso il no potrebbe esserci anche lo scarso gradimento manifestato dai tifosi per l'operazione.

Ore 17.50 – Continuano i contatti fitti tra le parti per chiudere l'operazione: come riferisce 'Gazzetta.it' è attualmente in corso un nuovo incontro con Piero Ausilio, Marco Fassone e Marco Branca per l'Inter e Marotta e Fabio Paratici per la Juventus. Presente ancche l'agente di Vucinic. 

Ore 16.05 – Terminato l'incontro tra Inter e Juventus: come riferisce 'Sky', i dirigenti nerazzurri hanno lasciato la sede del vertice senza ancora aver trovato un accordo con i bianconeri. Presente anche Guarin e l'agente del colombiano.

Ore 15.20 – Come anticipato da Calciomercato.it è in corso la riunione tra Inter e Juventus per la definizione dello scambio Guarin-Vucinic.

13:48 – Il possibile scambio tra Juventus ed Inter scatena le reazioni dei tifosi nerazzurri e bianconeri sul web (leggi qui).

13:45 – Mirko Vucinic è ad un passo dall'Inter. L'attaccante montenegrino, riporta 'Sky', avrebbe già svuotato il suo armadietto a Vinovo e sarebbe pronto a volare in nerazzurro. In cambio, come vi abbiamo anticipato in esclusiva, alla Juventus dovrebbe finire Fredy Guarin in un'operazione senza conguaglio economico.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago