SASSUOLO TORINO VENTURA CAIRO / TORINO – Nella grande stagione che sta vivendo il Torino, oltre alla stella di Cerci, sta brillando quella di Ciro Immobile. L'attaccante, in comproprietà con la Juventus, sta esplodendo agli ordini di Ventura: del bomber napoletano e più in generale del mercato granata ha parlato oggi Urbano Cairo. “Che sia a metà con la Juventus significa solo che al momento giusto andranno fatti ragionamenti sul tema. – le parole del presidente a 'Radio Anch'io lo Sport' – Anche lo scorso anno avevamo Cerci a metà con la Fiorentina, non è un problema. Ventura ha trovato per lui la posizione ideale”.
VENTURA – “Sono contento, ho avuto momenti peggiori in passato quindi meglio restare con i piedi per terra. Grazie a Ventura abbiamo iniziato un ciclo, dobbiamo continuare così con investimenti mirati, giocatori giovani ed affamati. Da 3 anni ha creato un clima giusto, ha un ottimo rapporto con me e con Petrachi: non penso avesse mai allenato una squadra per tre anni di fila, questo dimostra che abbiamo trovato la giusta alchimia”.
D'AMBROSIO – “Non mi va neanche di parlarne, credo che ci sia una storia con l'Inter da parte sua. Non so se davvero sia più convinto di andare via visto quello che sta facendo il Torino”.
CERCI – “Rimarrà a Torino se è contento di restare, il gruppo viene prima di tutto. Deve essere convinto di restare, se arrivasse un top club che lo cerca meglio per tutti accontentare la sua voglia di giocare ad alti livelli. Per quello che mi riguarda vorrei tenerlo con me e rinnovargli anche il contratto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…