BOLOGNA NAPOLI GUARALDI BALLARDINI / BOLOGNA – Si ferma a Bologna davanti ad un super Bianchi la corsa del Napoli verso lo Scudetto. La squadra di Ballardini, seppure in 10 uomini, ha bloccato sul 2-2 gli azzurri grazie alla doppietta del bomber e alla prova straordinaria di Alessandro Diamanti, da sempre uomo mercato per i rossoblu: della situazione del capitano ha parlato oggi Albano Guaraldi. “Sono solo voci su di lui, dalla Juventus alla Cina. A noi non è arrivato nulla, non c'era bisogno della prova di ieri per capire che per noi è indispensabile. Ad oggi non è un uomo mercato, ma mai dire mai. – le parole del patron a 'Radio Anch'io lo Sport' – Bianchi? Può succedere che un giocatore non segni, lui perde fiducia e il tecnico anche. Era stato messo un po' in disparte per una serie di motivi, ma tutti noi siamo stati sempre convinti delle sue qualità. L'anomalia era prima che non segnava, non adesso che si è sbloccato”. Le parole di Guaraldi su Bianchi confermano così quanto anticipato in esclusiva da Calciomercato.it sul futuro dell'attaccante.
BALLARDINI – “Dopo un periodo nero stiamo ritrovando la giusta forma. Dopo il pareggio con la Lazio è arrivato un bel risultato con il Napoli. Quando arrivò Pioli eravamo in una situazione difficile ed ha fatto 2 anni splendidi, ora Ballardini ha riportato entusiasmo ed idee nuove e per questo gli va dato merito”.
FUTURO – “Stiamo facendo quello che possiamo in un momento economico molto difficile, lo stiamo sostenendo come possiamo dopo avere preso la società sull'orlo del fallimento. Staremo attenti ai conti, ma il nostro obiettivo è restare in Serie A“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…