CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA / TORINO – Difficilmente la Juventus metterà a segno un colpo di 'primo piano' in questa sessione del mercato. Beppe Marotta spiega nel pre-gara dell'anticipo contro la Sampdoria: “Conte ieri ha espresso un concetto molto chiaro, in riferimento al gruppo che gestisce. Questa è una rosa che dà ampie garanzie, in rapporto ai traguardi che dobbiamo raggiungere – ha sottolineato il Dg bianconero a 'Sky Sport' – Guardate ad esempio Marchisio, un altro potenziale titolare a disposizione del tecnico. Questo mercato può servire anche in funzione futura, come è successo lo scorso gennaio con Llorente. Lavoriamo anche per la prossima stagione”.
CESSIONE ATTACCANTI – “Vucinic e Quagliarella? Sono loro a decidere il proprio destino. Se qualcuno ha il desiderio di andare via, cercheremo di accontentarlo nei prossimi giorni. Ma al momento nessuno ha palesato questi sintomi: tutti voglio rimanere”.
RITORNO DEL PIERO – “Del Piero rappresenta la storia di questa società, è un'icona della Juventus. Le sue parole non mi hanno stupito: la Juve gli deve tanto, ma anche lui è riconoscente alla Juventus”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…