Juan+Manuel+Arandilla+su+Ontivero+e+Rescaldani
calciomercatoit
/2014/01/17/juan-manuel-arandilla-su-ontivero-e-rescaldani/amp/
Categories: Mercato

Juan Manuel Arandilla su Ontivero e Rescaldani

Il procuratore dei due calciatori argentini intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO AGENTE ONTIVERO E RESCALDANI/ BUENOS AIRES (Argentina) – Da diversi giorni vi stiamo parlando delle trattative che coinvolgono Lucas Ontivero (Centro Atletico Fenix) ed Ezequiel Rescaldani (Velez). Seconda punta 19enne il primo, attaccante 21enne il secondo, i due calciatori oltre alla giovane età, hanno in comune anche lo stesso agente, Juan Manuel Arandilla, che dal 2003 è tra i protagonisti più attivi sull'asse Italia-Sudamerica. Calciomercato.it lo ha intervistato in esclusiva per conoscere gli ultimi sviluppi sui due calciatori.

“Lucas Ontivero lo stiamo trattando da settimane con il Galatasaray. Roberto Mancini è secondo me il migliore allenatore in circolazione, lo metto anche sopra a Guardiola, Mourinho e Capello perché ho visto con i miei occhi come lavora, come segue i calciatori passo passo. E' per questo che, anche se i turchi dovessero fare un'offerta minore, preferirei portare questo ragazzo al Galatasaray. Mi hanno chiesto di aspettare un po' perché stanno facendo diverse trattative, nei giorni scorsi mi ha contattato un agente per conto del Fenerbahçe e ho anche ricevuto una chiamata dal Rubin Kazan, ma la nostra priorità assoluta va al Galatasaray, perché siamo uomini di parola e sono convinto che con Roberto Lucas possa diventare un campione. Aspetteremo ancora due-tre giorni e solo se la trattativa con i giallorossi non dovesse andare avanti, cercherò la soluzione migliore per Lucas, che per me è come un figlio. Ho portato in Italia giocatori come Osvaldo, Cavani e Zuniga collaborando con i loro procuratori e ti posso dire che Ontivero è il più forte di tutti, assomiglia un po' ad Aguero e un po' a Messi“.

Rescaldani piace molto al Genoa, ma nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Malaga. “Il mio socio e amico, Gerardo Magdalena, è la persona più vicina ad Ezequiel Rescaldani e al papà Gustavo – prosegue Arandilla a Calciomercato.it – Le uniche due squadre che hanno fatto offerte formali sono il Genoa e il Malaga. Le pratiche per il passaporto italiano le abbiamo iniziate anche perché lo voleva il Tottenham, ma dopo l'esonero di Villas-Boas è saltato tutto. Adesso – prosegue l'agente Fifa – stiamo parlando della possibilità con il Malaga di fare un contratto di un anno e mezzo con un riscatto già fissato se il giocatore dovesse giocare un tot di partite. L'offerta precedente era, invece, di sei mesi. Catania, Verona e squadre cinesi hanno manifestato un forte interesse, ma non hanno ancora presentato proposte ufficiali. Penso che la prossima settimana sarà molto importante, sia per Rescaldani che per Ontivero“.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago