CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE BENITEZ/ ROMA – In una lunga intervista concessa al 'Corriere dello Sport', Lorenzo Insigne ha parlato del gol ritrovato in campionato contro il Verona e dei suoi obiettivi, sia stagionali che a lungo termine con la maglia del Napoli.
BENITEZ – “Il mal di gol? Era ora che girasse il vento. La calma di Benitez è stata rassicurante, ha provveduto a non farmi travolgere dall'ansia perché sono un testardo e volevo segnare”.
NAPOLI – “Voglio restare per sempre in questo club, diventare capitano e dunque bandiera, poter segnare un'epoca, mi ritengo fortunato, ho avuto quello che volevo ma lavoro per ottenere altro”.
IL CAMPIONATO – “Complimenti a Juventus e Roma per quello che stanno facendo, ma complimenti anche al Napoli, girare a 42 è un'impresa. Ma con altri 57 punti a disposizione…attenti anche alla Fiorentina che gioca benissimo e speriamo che Inter e Milan non si sveglino”.
EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA – “Quale delle due competizioni sceglierei? Non è possibile prenderle entrambe? Chi vive alla giornata non fa programmi ma vogliamo vincere qualcosa”.
ZEMAN – “Zeman è stato il mio maestro, mi ha insegnato movimenti offensivi pazzeschi, a Foggia e a Pescara. Non potrò mai dirgli grazie abbastanza”.
CAVANI E HIGUAIN – “Chi scelgo tra Cavani e Higuain? Siamo al cospetto di due fuoriclasse diversi per carattere e caratteristiche. Cavani vive in funzione del gol, Higuain è più altruista. Mi è andata di lusso a poter giocare con entrambi”.
ROSSI E POGBA – “Spero che Rossi possa riprendersi in fretta per giocarsi il Mondiale. Pogba? E' impressionante. Il Pallone d'Oro? L'ha vinto meritatamente Ronaldo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…