CALCIOMERCATO LAZIO IL PUNTO SU ATTACCO BIANCOCELESTE / ROMA – Al termine del girone d'andata, la Lazio è nona in classifica con 24 punti all'attivo. Un campionato sottotono quello dei biancocelesti, evidenziato inequivocabilmente dai numeri: ben 26 le reti subite a fronte delle sole 23 realizzate. Se si considera poi, che il peso del reparto avanzato è (quasi) totalmente sulle spalle del 35enne Klose (5 le sue reti in questa prima parte del torneo) e di Antonio Candreva – Keita e Perea sembrano infatti ancora troppo 'acerbi' per garantire la continuità di rendimento necessaria, mentre Floccari è in uscita – appare chiara l'esigenza di tornare subito sul mercato per acquistare una punta.
Il desiderio dei capitolini, ormai è cosa nota, è Fabio Quagliarella. Le richieste della Juventus e del giocatore, nonché i rapporti non idilliaci tra le dirigenze in seguito alla 'querelle' estiva sulla Supercoppa, tuttavia, non rendono agevole la trattativa. Per ora tutto fermo, se ne riparlerà gli ultimi giorni del calciomercato.
Tornando al capitolo Floccari, sono diverse le formazioni della Serie A interessate. Già rifiutate le 'avances' del Catania, per l'ex Atalanta e Parma, restano in piedi il Genoa (trasferimento subordinato comunque alla cessione di Gilardino), il Sassuolo o il Bologna (ipotesi molto remota, dato che Bianchi difficilmente lascerà i felsinei).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…