CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF DIAMANTI MAHER / MILANO – Il nuovo Milan firmato Clarence Seedorf – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – giocherà col modulo 4-3-1-2 (Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; Poli, Montolivo, Muntari; Honda; Kakà, Balotelli). L'olandese si ispirerà a van Gaal e Ancelotti per la sua prima esperienza da allenatore.
Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Montolivo, restituito al suo ruolo di playmaker basso; il trequartista sarà Honda, con Kakà avanzato nella posizione di seconda punta al fianco di Balotelli. Sulla fascia sinistra agirà Emanuelson (Seedorf avrebbe già chiesto alla società il prolungamento del suo contratto). A centrocampo, potrebbe trovar posto Essien (serve l'ok dell'olandese per chiudere la trattativa col Chelsea). Gli esclusi 'eccellenti' dall'undici disegnato da Seedorf sarebbero pertanto Abate, Mexes, de Jong e Robinho.
E 'sportmediaset' rilancia: per il ruolo di trequartista, oltre a Maher, il Milan potrebbe tornare alla carica per Diamanti (già cercato la scorsa estate, ha richieste anche in Cina).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…