CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA SUAREZ BENZEMA / TORINO – L'asta per Pogba è partita: la Juventus proverà a resistere agli assalti delle big d'Europa per il centrocampista francese, ma intanto studia già le strategie per reinvestire l'eventuale introito della cessione. Con i tanti milioni di euro (sessanta?) che entrerebbero con la cessione di Pogba, i bianconeri punterebbero a un top player in attacco per affiancare Tevez: il primo nome sulla lista, secondo la 'Gazzetta dello Sport', è Luis Suarez. A frenare la trattativa c'è la richiesta del Liverpool (80 milioni) e l'ingaggio del calciatore (10 milioni di euro).
Più facile da prendere Benzema che potrebbe essere messo in vendita dal Real Madrid se le 'merengues' riuscissero finalmente a coronare la rincorsa proprio a Suarez. Sempra nella capitale spagnola gioca Diego Costa, altro possibile obiettivo della Juventus: anche qui però il prezzo richiesto dall'Atletico Madrid è elevato (60 milioni) e la concorrenza agguerita. Più facile arrivare a Mandzukic che potrebbe chiedere la cessione dopo l'annunciato arrivo al Bayern Monaco di Lewandowski.
PAROLE CONTE – Intanto Antonio Conte, in conferenza stampa, invita i suoi a non distrarsi in vista della trasferta di Cagliari: “Per noi continua il campionato, nel senso che è importante dare seguito alla vittoria con la Roma. Stiamo dando continuità e domani andiamo su un campo ostico, con una squadra che ci ha sempre dato filo da torcere e poi con dieci partite vinte consecutive e gli avversari avranno voglia di interrompere questa striscia. Quella contro la Roma è una partita ormai messa da parte. Le parole non valgono più, ci buttiamo anima e corpo sulla partita di Cagliari”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…