CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE / ROMA – Entra nel vivo il calciomercato di Serie B. Uno dei nomi più caldi resta sempre quello di Abel Hernandez: Verona e Palermo hanno parlato di un possibile scambio tra l'attaccante uruguaiano e la coppia Cacia-Donadel, proposto dai gialloblu e rifiutato dai rosanero. Possibile che Donadel possa comunque lasciare Verona per la Sicilia.
Per Ardemagni, di proprietà dell’Atalanta e in prestito al Chievo, non mancano le pretendenti: il Carpi è balzato in prima fila (superando il Novara) e sembra il club più convinto a prendersi il bomber. Sul calciatore ci sono anche Pescara e Cesena. Il club adriatico segue anche Cacia, per il quale non va trascurata l'ipotesi estero (soluzione gradita al giocatore).
Spezia, Varese e Avellino puntano De Luca dell'Atalanta. Il Latina ha preso Karim Laribi dal Sassuolo. Il Palermo ha presentato un'offerta al Varese per l’esterno Lazaar. Due giovani in arrivo al Lanciano: sono Nunzella del Lecce e Petkovic del Catania. Il Pescara è pronto a riabbracciare Cascione. Il Trapani è interessato a Raimondi, che ha risolto il contratto col Padova. Il Varese prova Ayo Simon Okosun, 20 anni, mediano del Boldklub Gladsaxe (Danimarca).
Novara scatenato: oggi vede l’agente di Sansovini (Spezia) e anche il Livorno per Lambrughi; chiesto anche Bouy alla Juventus. A Reggio Calabria arriva Pigliacelli (via Roma) dal Pescara.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…