ECONOMIA E LAVORO LE MIGLIORI 10 AZIENDE DOVE LAVORARE NEL 2014 / ROMA – La migliore azienda dove lavorare nel 2014? E' la 'Bain & Company'. La classifica e' stata stilata dal sito di selezione del personale americano Glassdoor e pubblicata da Forbes. I risultati della sesta edizione dell'Employees Choice Awards (basati sulle risposte anonime dei lavoratori americani) premiano Twitter, seconda, e LinkedIn, terza.
Il sondaggio, anonimo, é stato somministrato ai lavoratori delle aziende a cui si chiedeva di valutare il proprio livello di soddisfazione complessivo e relativo ad alcuni fattori come la qualità del posto di lavoro, le opportunità di carriera, i benefit, l'equilibrio fra il lavoro e la vita privata, la cultura e i valori aziendali.
La top ten é completata da Eastman Chemical Companies, Facebook, Guidewire (specializzata in prodotti per imprese assicurative), Interactive Intelligence (azienda che ornisce servizi a call center e imprese di automazione), Google, Orbitz Worldwide (ricerca di informazioni e prenotazione di viaggi) e Nestlè Purina PetCare (divisione specializzata in prodotti per animali). Mentre nella top 50 figurano 17 new entries, fra cui Disney, eBay e Mayo Clinic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…