CALCIOMERCATO ZENIT MILAN FIORENTINA NAPOLI SPALLETTI CRISCITO / FIRENZE – Luciano Spalletti, allenatore dello Zenit ospite d’onore dello stand D’Acquasparta a Pitti Moda, ha parlato del suo futuro in alcune dichiarazioni riportate oggi da 'La Gazzetta dello Sport' e 'Corriere dello Sport.
FUTURO – “Ho un contratto con lo Zenit fino al giugno del 2015 che intendo onorare. Però nel calcio ci sono accelerazioni improvvise. Bisogna essere pronti a modificare rotta. Ci sono tante prospettive importanti, che mi incutono timore perché vorrei alleggerirmi di qualche responsabilità”.
NAZIONALE – “Ogni ipotesi è suggestiva. La nazionale è l’Italia. Ma ci sono anche club importanti”.
MILAN – “Nessuno mi ha telefonato da Milano. Con gli occhi dell’allenatore, sarebbe positivo arrivare in questo momento. Tutti sono consapevoli nel mondo rossonero che bisogna cambiare diverse cose. È finito un ciclo e ne va aperto uno nuovo. Aveva ragione in estate chi invitava alla prudenza e parlava di un mercato non all’altezza. La squadra aveva bisogno di innesti più importanti. Balotelli? Mi piacerebbe allenarlo, avrei da dirgli alcune cose. Mario ha qualità, è forte ma ogni tanto ha bisogno dei consigli giusti. In attesa del prossimo episodio strano, che capiterà di sicuro”.
ROMA – “Tornare in futuro per prendersi una rivincita? Il rancore è un sentimento stupido”.
FIORENTINA – “E' sempre nel mio cuore, lì ho casa e amici. In questo momento i tifosi viola devono godersi la Fiorentina di Montella. Una delle squadre più divertenti del campionato”.
SCAMBIO RONCAGLIA-CRISCITO – “Roncaglia non l’ho mai chiesto e Criscito non si tocca. Non va alla Fiorentina, né in nessun’altra squadra. Almeno fino a giugno resta allo Zenit“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…