CALCIOMERCATO PARMA NAPOLI MILAN LEONARDI PAROLO / NAPOLI – Pietro Leonardi, direttore generale del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al calciomercato gialloblu ai microfoni di 'Radio Crc'.
PAROLO – “La sostenibilità di una società di calcio passa anche attraverso le cessioni. Questo però non vuol dire che il Parma va a regalare i calciatori, ma che le cessioni non dipendono solo da noi. Parolo al Napoli? Non mi risulta. Ci sono state tante parole, sento tante voci, ma questo vociare è figlio del calciomercato. Poi, dopo la convocazione in Nazionale è chiaro che scattano tante voci. Non abbiamo ricevuto finora offerte consone al valore di Marco e tutto il resto è solo un chiacchiericcio. Se dovesse esserci qualcosa, valuteremo se prenderla in considerazione. Non ho mai parlato col Napoli. Parolo può far comodo ad ogni grande club, è un giocatore moderno, recupera e va a fare gol per cui non c’è una squadra nello specifico adatta a lui”.
AMAURI – “Lui alla Samp? Il discorso in questo caso è diverso. Il calciatore ha ormai svolto la sua carriera e adesso è attaccato a noi come lo siamo noi nei suoi confronti. Amauri sarà ceduto solo per volontà nostra o del calciatore stesso e attualmente non ci sono né l’una né l’altra”.
CASSANO – “Nessuna crisi. C’è stato un momento in cui il giocatore si era illuso e lo abbiamo detto e ridetto in tutte le salse. Era un’illusione dettata da sentimenti e non dal blasone o da situazioni economiche. Poi però, lo stesso Cassano ha parlato pubblicamente in maniera onesta e si è preso le sue responsabilità. Anche ieri era contento, esultava per la vittoria del Parma e poi c’è da dire che la decisione è stata presa all’inizio del calciomercato e non abbiamo nessun problema. Poi, se gli altri vogliono continuare a ricamarci sopra, che lo facciano pure”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…