FIORENTINA INFORTUNIO ROSSI ESAMI / FIRENZE – Appeso a un filo di speranza: Giuseppe Rossi conoscerà questa mattina l'entità dell'infortunio subito ieri in Fiorentina-Livorno. Le sensazioni in casa viola non sono positive: il primo report medico parla di trauma distorsivo al ginocchio destro, ma si teme l'interessamento del crociato, lo stesso operato già tre volte. Rossi è arrivato questa mattina al CTO di Firenze per gli accertamenti diagnostici: tra qualche ora ci sarà il responso e si saprà per quanto tempo la Fiorentina e la Nazionale dovranno fare a meno del Pepito appena ritrovato.
Ora 10 – A visitare Rossi sarà il professor Galanti che prima dell'arrivo del calciatore ha affermato: “Oggi saranno effettuati degli accertamenti di tipo clinico, ortopedico e strumentale. La Fiorentina poi emetterà un report. Valutiamo bene la situazione: l'infortunio sarebbe capitato a tutti, basta vedere le immagini”.
Ore 11.20 – Indiscrezioni riportate da 'gazzetta.it' parlano di rottura del legamento collaterale. Al momento non è arrivata nessuna conferma dalla Fiorentina.
Ore 11.45 – Giuseppe Rossi è uscito da poco dal Cto e, come riportato da 'Sky', c'è cauto ottimismo intorno alle condizioni del calciatore: prende sempre più corpo l'ipotesi della rottura del collaterale, meno grave rispetto alla rottura del crociato già operato tre volte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…