CALCIOMERCATO TORINO D'AMBROSIO CRONISTORIA ROMA MILAN INTER / MILANO – Prima l'Inter, poi la Roma, il Milan, e nuovamente l'Inter. Il futuro del laterale del Torino Danilo D'Ambrosio si tinge sempre più di giallo in vista della prossima stagione. Il giocatore napoletano, infatti, aveva già manifestato la sua volontà di non rinnovare il contratto con il Torino in estate, scatenando una vera e propria asta tra i più grandi club italiani.
INTER – La prima big vicina a D'Ambrosio fu l'Inter, già nell'estate 2013, forte della volontà del giocatore di accettare una nuova sfida. L'accordo con il Torino, però, non venne mai trovato, complice anche l'intenzione della società granata di convincere il laterale ad un prolungamento del contratto, per ottenere almeno una cifra più alta dalla cessione.
INSERIMENTO DI ROMA E MILAN – Con l'avvicinarsi di gennaio e della possibilità di chiudere un accordo direttamente con D'Ambrosio, anche altri club come Roma e Milan hanno deciso di scendere in campo. I giallorossi avrebbero voluto chiudere l'affare già nella sessione invernale, riconoscendo al Torino un piccolo premio di valorizzazione o una contropartita tecnica, mentre il Milan, invece, sembrava intenzionato a proporre Valter Birsa come pedina di scambio, forte di un presunto accordo con il giocatore per giugno.
SPINTA THOHIR – D'Ambrosio sembra ormai dunque un affare tra Milan e Roma, con l'Inter concentrato prevalentemente a rinforzare il reparto offensivo. Un colpo di coda della società nerazzurra, però, cambia ancora una volta le carte in tavola e riporta il club di Erick Thohir in vantaggio sulle rivali. Sarà la volta buona? Si attendono sviluppi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…