CALCIO NAZIONALE ITALIA NAPOLI FIGC ABETE / ROMA- Intervenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', il presidente della Figc Giancarlo Abete ha espresso i suoi auguri di Natale attraversando diverse tematiche. Queste le sue dichiarazioni: “Auguro un sereno e felice Natale a tutti, sperando che il 2014 possa essere positivo per l'Italia e per il mondo del calcio. Il nostro sport sta risentendo della crisi del Paese. Abbiamo mantenuto competitività in ambito internazionale anche se non siamo in grado di produrre fatturati con la forza d'urto che avevamo anni fa. L'importante è che l'Italia trovi un percorso di piena occupazione e crescita del pil e che il mondo del calcio faccia la propria parte mantenendo alto il blasone che è sempre stato rispettato in tutto il mondo”.
NAPOLI – “De Laurentiis merita un plauso speciale per aver riposizionato il club ad alti livelli e c'è amarezza per i 12 punti conquistati nel girone di Champions League senza la qualificazione dato che ci sono state squadre come lo Zenit San Pietroburgo che sono passati con 6 lunghezze”.
NAZIONALE – “Nel 2014 vivremo un grande sogno, che si ripropone ogni volta che ci sono i Mondiali. Dobbiamo avere fiducia e lavorare tutti nella stessa direzione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…