CALCIOMERCATO TORINO CAIRO CERCI VENTURA/ ROMA – In un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', Urbano Cairo ha rivissuto il 2013 che ha visto il Torino affermarsi in Serie A come squadra che ambisce a qualcosa di più della salvezza. Il presidente granata, in particolare, si è soffermato su due dei principali artefici del 'miracolo' del 'Toro': Alessio Cerci e Giampiero Ventura.
CERCI – “Quella di Cerci è un'operazione nata l'anno scorso, lo abbiamo voluto a Torino visto che Ventura l'aveva già allenato a Pisa. Questa estate abbiamo riscattato la comproprietà ed è stato felice di restare ritenendo conclusa la sua esperienza alla Fiorentina. Lui il mio Mentana? Lo vedo più come Crozza per via delle giocate da fantasista. Da parte mia c'è tutta la volontà di tenerlo, ma molto dipenderà anche da lui. Con noi è riuscito a fare grandi cose tant'è che è arrivato anche in Nazionale”.
VENTURA – “Con Ventura si è creato un rapporto molto stretto anche grazie a Petrachi che mi aveva consigliato di prenderlo – ha dichiarato Cairo – Ho trovato un buon equilibrio con lui e spero che le cose procedano sempre bene perché il mio obiettivo è quello di avere rapporti di lunga durata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…