CALCIOMERCATO CHELSEA PORTOGALLO INGHILTERRA MONDIALE / LONDRA (Inghilterra) – Josè Mourinho, in alcune dichiarazioni riportate da 'The Guardian', ha parlato della sua permanenza sulla panchina del Chelsea e dei suoi programmi futuri.
FUTURO – “Ho un contratto di quattro anni, spero di potermi sedere al tavolo con la società al termine di questo ciclo e decidere se andare avanti insieme o meno. Mi piacerebbe restare per altri 12 anni. Poi, mi rimarrebbero due stagioni da dedicare a una nazionale per un Mondiale: il Portogallo è la prima scelta, poi viene l'Inghilterra“.
PASSATO e PRESENTE – “Ci sono stati diversi club che si sono offerti a me e che nelle mie mani sarebbero stati subito vincenti: avevo il Real Madrid, sono stato io a lasciare loro e non il contrario. Venire al Chelsea non è stata una scelta economica, fosse stato per quello non sarei dovuto venire. E' il mio peggior contratto degli ultimi sei anni. Non sono venuto qui neanche perchè c'era un lavoro facile, una squadra già pronta a vincere il titolo. Amo questo club, ha un progetto diverso ed è quello che mi piace”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…