INTER-MILAN ALLEGRI / MILANO – Con un pizzico di amarezza il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, commenta così a 'Sky Sport' il derby perso contro l'Inter negli ultimi minuti “La squadra era stanca alla fine anche perchè eravamo contati, come lo siamo da tempo. Non siamo mai stati in grado di mettere in campo gli stessi giocatori. Saponara ha fatto bene così come tutto il Milan per un'ora anche se era tantissimo che non giocava. L'Inter stava crescendo nella ripresa e non ce l'ho fatta a mettere dentro Mexes o un centrocampista. Ai ragazzi non rimprovero niente stasera anche se potevamo stare più attenti; Palacio però ha fatto un gran gol. Il derby è una partita sé e può succedere di tutto. Purtroppo non abbiamo mai avuto tutti i tiolari a disposizione e questo lo paghiamo. Siamo agli ottavi di Champions e in Coppa Italia: di obiettivi ce ne sono e sono sicuro che sarà un 2014 migliore”.
ARBITRAGGIO – “Mi dispiace che ogni volta subiamo più falli e finiamo con più ammoniti. Mazzoleni? Ha diretto una buona partita ma c'è qualcosa che non torna evidentemente”.
BALOTELLI – “Mario ha fatto bene e adesso è anche molto sereno. Sotto quell'aspetto è migliorato; il Milan sta facendo un gran lavoro anche per consegnare un gran Balotelli alla Nazionale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…