CALCIOMERCATO MILAN KAKA' SEEDORF ALLEGRI REAL MADRID USA / MILANO – Ricardo Kakà, centrocampista del Milan, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della stracittadina contro l'Inter. Queste alcune dichiarazioni sul suo futuro e non solo, riportate da 'La Gazzetta dello Sport':
L'ADDIO AL REAL MADRID – “All’inizio non pensavo di partire, avevo parlato con Ancelotti e voleva che restassi. Poi il Real ha cominciato a comprare giocatori importanti a centrocampo e ha chiesto al tecnico di valorizzare i giovani, così ho capito che non c’era spazio. Ho parlato con Carlo e lui mi ha detto che sarebbe stato sempre più difficile giocare per me. Ma non c’è stato nessun problema, è stato chiaro e abbiamo deciso insieme”.
DUOPOLIO GALLIANI-BARBARA BERLUSCONI – “Entrambi vogliono bene al Milan. Galliani conosce molto bene il suo lavoro e porterà l’esperienza, Barbara è giovane e ha tante idee, possono fare bene insieme. Mi piacerebbe vedere il presidente più spesso, la sua presenza è importante. Quando è stato qui mi ha ringraziato di essere tornato”.
FUTURO – “Spero di stare qui ancora tanti anni, non penso di tornare in Brasile. Al massimo andrò negli Stati Uniti a fare qualche anno, ma il futuro è lontano”.
DOPO ALLEGRI – “Clarence in tutto quello che fa dà il meglio. Farà benissimo come allenatore, anche se c’è molto da imparare. Non so come potrebbe essere per lui iniziare dal Milan, ma può cavarsela bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…