CALCIOMERCATO NAPOLI MARADONA AVVOCATO DE LAURENTIIS / NAPOLI – Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona, è intervenuto oggi ai microfoni di 'Radio Crc'.
RITORNO AL NAPOLI – “A Babbo Natale chiederei uno spogliatoio del Napoli più compatto perché. al di là delle individualità, c'è bisogno di una guida. Mi auguro che Maradona possa ritornare al Napoli, come tutore della squadra, come potenza ed energia. Oltretutto, Diego potrebbe essere l’unione tra squadra e tifoseria. Lui sogna il premio di fine carriera. Da parte del Napoli non è arrivato alcun segnale, ma mi augurio che la società si accorga di quanto Maradona possa essere utile dal punto di vista economico e calcistico”.
IL FISCO – “Il caso era stato nascosto, e solo strumentalizzato. C’era qualcuno che voleva tenere Maradona lontano dalla città di Napoli. Un Paese come l'Italia non può più perseguitare un innocente per un solo ricorso avverso una violazione che non esiste. Dopo 25 anni è l’ora di avere il coraggio di ammettere gli errori. Da entrambe le parti bisogna fare un passo indietro per trovare una soluzione istituzionale”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…