MILAN ROMA ATLETICO MADRID SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE ESCLUSIVO NAVA / MILANO – Giornata ricca di emozioni per il Milan, impegnato nel posticipo di questa sera contro la Roma e protagonista nel sorteggio degli ottavi di Champions League, accoppiato all'Atletico Madrid. Per analizzare queste due gare fondamentali per la stagione rossonera, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex difensore del Milan Stefano Nava, attualmente commentatore per 'Sky Sport'.
ATLETICO MADRID – “Il sorteggio di Champions League si preannunciava difficile, qualunque fosse l'avversaria agli ottavi di finale sarebbe stata dura per il Milan. L'Atletico Madrid è una squadra in grande forma, con un buon gioco e soprattutto con degli ottimi giocatori. In particolare Diego Costa, che ritengo un attaccante straordinario. Sarà un turno complicato, credo che a questo punto il Milan debba cercare di fare il risultato per aumentare l'autostima del gruppo ed incrementare l'esperienza nelle competizioni europee di una squadra prevalentemente giovane. La differenza di blasone favorisce il Milan? Non credo che questo possa essere determinante, l'Atletico Madrid è un'ottima squadra, i rossoneri dovrebbero intervenire sul mercato per cercare di essere più forti nel doppio confronto”.
MILAN-ROMA – “Sarà una gara emozionante, il Milan sfida la squadra che gioca il miglior calcio del campionato. Si spera che i rossoneri riescano a trovare qualche motivazione extra per l'importanza della sfida, a differenza di qualche altra partita persa per un approccio sbagliato. Sarà senza dubbio un match divertente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…