MILAN ROMA ALLEGRI CHAMPIONS LEAGUE/ ROMA – Al termine di Milan-Roma, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il 2-2 maturato a 'San Siro' nel postiticpo della 16/a giornata di Serie A.
IL MATCH – “E' stata una partita bella per gli spettatori, sapevamo che la forza della Roma era giocare a campo aperto, abbiamo fatto degli errori ma credo che sia un buon risultato. Arrivavamo dalla partita contro l'Ajax che ci aveva richiesto un grande sforzo fisico”.
BALOTELLI – “Nell'occasione del gol di Muntari ha fatto una bella cosa, poi è normale che avendo un attaccante come Matri al suo fianco può avere un po' di spazio in più”.
ZAPATA E BONERA – “Hanno fatto bene, ora a gennaio arriverà a Rami e c'è anche Mexes. Credo che a livello difensivo siamo messi bene poi possono anche arrivare degli errori individuali”.
ESPULSIONE – “Sorvoliamo sulle decisioni arbitrali, io le accetto ma mi dispiace per l'ammonizione di Montolivo che stava parlando con l'arbitro essendo capitano. C'era un altro giallo su Maicon e mi dispiace che Riccardo debba saltare il derby”.
HONDA – “Ora abbiamo anche El Shaarawy fuori, con l'arrivo di Honda se riuscissimo a trovare gli equilibri giusti potremmo anche giocare con lui, Kakà, Matri e Balotelli insieme. Questa è sicuramente una soluzione da usare a partita in corso”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Sono fiducioso perché siamo riusciti ad arrivare agli ottavi di finale di Champions League. L'Atletico Madrid sta facendo grandi cose, è primo nella Liga ed è passato primo nel girone. Da qui a febbraio possono cambiare tante cose ed in una partita ad eliminazione diretta può succedere di tutto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…