LAZIO-LIVORNO PETKOVIC CONFERENZA STAMPA / ROMA – E' un Vladimir Petkovic piuttosto determinato, quello intervenuto in conferenza stampa in vista della gara tra Lazio e Livorno. Il tecnico biancoceleste ha parlato del difficile momento della squadra e del suo futuro.
GRUPPO – “Siamo un gruppo unito, nonostante questo sia un momento difficile. Servono due, tre sosse positive per far ripartire tutto l'ambiente e migliorare la nostra consapevolezza. Hernanes? Le sue parole in mia difesa mi fanno piacere, si vede che qualcosa di buono si è fatto”.
GIOCO – “Dobbiamo ritrovare il gioco che abbiamo espresso lo scorso anno e a tratti anche in questa stagione. Dobbiamo dominare mentalmente ed essere anche una squadra un po' più operaia”.
KLOSE E BIAVA – “Stanno bene, non hanno subito contraccolpi dalla gara di giovedì. Sono a disposizione, li valuterò in allenamento”.
FUTURO – “Ultima partita alla Lazio? Potrebbe essere così. Io vivo questo lavoro come se dovessi stare per dieci anni in ogni squadra, ma sono pronto anche ad essere esonerato ogni giorno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…