CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO CONTE NAINGGOLAN MENEZ LUCAS / MILANO – L'eliminazione dalla Champions League per mano del Galatasaray nel 'gelido' inferno di Istanbul rischiava di creare serie ripercussioni sul futuro immediato e non della Juventus. La società bianconera, consapevole del rischio, ha reagito con fermezza e positività presentandosi in blocco a Vinovo per programmare le prossime mosse.
La priorità – scrive oggi 'La Gazzetta dello Sport' – è il prolungamento del contratto di Antonio Conte, attualmente in scadenza a giugno 2015. I segnali sono incoraggianti: il mister ha apprezzato la reazione della società alla sconfitta in Champions e, soprattutto, la volontà del club di 'blindare' i gioielli (Pogba, Vidal, Pirlo) e centrare un grandissimo acquisto estivo (oltre al rientro alla base in estate di Domenico Berardi).
E a gennaio? E' possibile l'arrivo a Torino di un centrocampista importante e tutti gli indizi portano a Radja Nainggolan in un'operazione simile a quella che portò Matri in bianconero a gennaio 2011. Per quanto riguarda gli esterni offensivi, più Menez che Lucas (vero pallino di Paratici). Non ci saranno cessioni 'eccellenti' nella finestra di mercato invernale, a meno di clamorosi colpi di scena riguardanti Vucinic (in Portogallo si parla di un possibile scambio con Nani).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…