CALCIOMERCATO INTER THOHIR MORATTI ABRAMOVICH / MILANO – Erick Thohir, neo presidente nerazzurro, si è raccontato al magazine ‘GQ’ in una lunga intervista nella quale ha parlato anche delle prossime mosse dell'Inter sul mercato.
LA SCELTA – “Nel calcio ci sono due modi di agire: se sei come Abramovich, scegli un club con un brand non ancora al top e lo lanci con fiumi di denaro; se sei un manager come me, prendi una società gloriosa e già famosa nel mondo che deve sistemare i conti. L’Inter è la squadra che seguivo da ragazzo e sono emozionato. Ho scelto una società pazza, lo so, ma i margini per aumentare i ricavi ci sono”.
MORATTI E PIRELLI – “A Massimo gli ho detto che è e sarà insostituibile. Fu la Pirelli che mi convinse a investire nel e per il club nerazzurro: stanno costruendo una fabbrica a Jakarta e tempo fa mi informarono di questa opportunità”.
RIVOLUZIONE – “I tifosi hanno diritto di sognare e non c’è niente di male nel voler vincere. La proprietà, però, ha diritto di essere proprietà e quindi ci vuole pazienza. Nell’Inter avverrano dei cambiamenti, ma a tempo debito. In sostanza, il giusto necessario per conoscere uomini e territorio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…