MERCATO LAZIO AGENTE KEITA VELKOV/ ROMA – Il giovane Keita è una delle poche note liete di quest'ultimo periodo in casa Lazio. L'agente dell'esterno, Ulisse Savini, ha parato del buon momento del suo assistito: “La non grande disponibilità economica dei nostri club ha portato alla logica conseguenza di investire sui giovani – afferma a 'europacalcio.it' -. Ad inizio anno Keita non era cosi pronto per giocare. Passare dalla primavera alla prima squadra impone un apprendistato non semplice. Credo che Petkovic lo abbia inserito al momento giusto e che la sua gestione sia stata oculata. E' un grande prospetto che deve finire il suo processo di maturazione”.
INTERESSAMENTI . “Sinceramente qualche apprezzamento lo abbiamo ricevuto, e fanno sempre piacere, ma ho troppa esperienza in questo mondo per capire che gli apprezzamenti hanno un valore temporaneo”.
VELKOV – “Stefan e un difensore moderno che abbina grandi doti fisiche e atletiche (alto 191cm) ad un ottima tecnica e personalità. E' bravo nell'impostazione e nella marcatura. Su di lui ci sono le migliori d'Europa, d'altronde anche la mancanza di centrali facilita il suo mercato. L'Inter non mi risulta, ma ho un ottimo rapporto con il club nerazzurro quindi non sarà difficile saperlo”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…