INTER PARMA AUSILIO CASSANO BELFODIL PREPARTITA / MILANO – Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima del posticipo Inter-Parma: “A Cassano ci lega un ottimo ricordo: l'abbraccio coi tifosi ne è la prova – ha spiegato il Ds meneghino –. Adesso è un calciatore del Parma e sta facendo bene, noi stiamo andando avanti per il nostro percorso, e Cassano per noi è il passato, con tutto il rispetto e l'affetto: guardiamo solo al futuro. Stiamo proponendo una squadra sempre volitiva. Il modulo? Sono certo che durante la gara vedremo cose interessanti grazie alla qualità dei nostri calciatori”.
GIOVANI E GENNAIO – “Spesso ci si dimentica l'età di Taider, Kovacic, Belfodil: sono giovani e hanno bisogno di tempo per crescere, come è stato per Alvarez. E' probabile che a gennaio cercheremo di sfoltire la rosa prima di poter pensare a qualche innesto. Siamo convinti che Ruben Botta sia un ottimo prospetto: lo controlliamo, non dimentichiamo che viene da un lungo infortunio”.
ICARDI – “I tweet lasciamoli perdere, io ho uno scarso rapporto con questa tecnologia. Mi limito a concentrare tutte le mie energie sull'Icardi calciatore, e sta lavorando duramente e bene. Sono convinto che di qui a breve potrà rientrare in squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…