MONDIALE BRASILE 2014 CANNAVARO BALOTELLI TOTTI / COSTA DO SAUIPE (Brasile) – Fabio Cannavaro sarà tra i protagonisti del sorteggio per i Mondiali 2014 in programma domani.
Oggi, il capitano dell'Italia vittoriosa a Germania 2006 ha parlato nel corso di una conferenza stampa di avvicinamento alla manifestazione iridata: “Sarà una competizione difficile, molto difficile. Per problemi logistici e climatici. Caldo, freddo, viaggi. Ma l’Italia sta lavorando bene e da qui al Mondiale migliorerà”.
PARAGONE CON ITALIA 2006 – “Non farei paragoni perché quella ha vinto e i confronti si potranno fare solo alla fine. Questo però è un bel gruppo di veterani e giovani e Prandelli sta facendo un gran lavoro”.
BALOTELLI – “Questa è l’Italia del gruppo. Non ci si può affidare a uno solo. Conta lo spirito di squadra come nel 2006. Mario è straordinario ma questa è anche l’Italia di Buffon, De Rossi, Pirlo, Barzagli, Rossi…”.
TOTTI – “In un primo tempo pensavo che dovesse andare. Ci ho ripensato: no, è una bella responsabilità. Se poi va male danno la colpa a lui. Può essere un problema per Francesco“.
RIVALI – “Naturalmente il Brasile che gioca in casa. Poi Argentina, Spagna, Olanda, Portogallo… Non sarà facile”.
ZIDANE – “Non abbiamo parlato della finale del 2006. Evitiamo il discorso, entrambi”.
COME SI VINCE – “Con l’organizzazione. Noi abbiamo finito partite con 4 attaccanti e Pirlo nel 2006. Non direi che eravamo difensivi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…