CALCIOMERCATO MILAN DICHIARAZIONI GALLIANI HONDA RAMI POLI LODI / MILANO – Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale rossonero:
KAKA' – “Il suo arrivo ha aumentato l’autostima dei suoi compagni; lui è da esempio non solo in campo ma anche in allenamento e nella vita. Spero che possa rimanere per parecchi anni al Milan, è la squadra che preferisce”.
POLI – “E' un buonissimo giocatore, l’ho sempre seguito in primissima persona ed è stato vicinissimo a noi prima della Sampdoria; lo seguivamo anche da ragazzo quando era nel Treviso, è molto duttile e penso che i giocatori debbano essere così”.
BERLUSCONI – “E' fondamentale per il Milan. Io ci parlo tutti i giorni, penso che farà visita alla squadra prima della partita contro l’Ajax di mercoledì prossimo. Mi auguro che in questo periodo riesca a ritagliarsi un po’ di tempo anche per la sua squadra”.
CALCIOMERCATO INVERNALE – “E' qualcosa di dinamico, non puoi prevederlo prima e in pochi minuti succede quello che nei mesi precedenti non potevi prevedere. Ci sarà un ingresso certo e uno probabile. Non parliamo di Honda per rispetto al Cska che deve ancora giocare in Champions League. Poi, potrebbero esserci scambi e sorprese che io stesso adesso non posso prevedere. Per Niang sentiremo lui e il suo procuratore; è del 1994, è giovanissimo potrebbe giocare anche nella Primavera. Lodi è un centrocampista centrale e noi davanti alla difesa abbiamo De Jong e Montolivo. Credo non arrivi, ma vediamo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…